La Regione Puglia incentiva e sostiene l'adeguamento dei PUG al PPTR e, contestualmente, favorisce la sperimentazione dei Progetti Territoriali per il Paesaggio, con l'obiettivo di accelerare la conclusione del complessivo processo di adeguamento, anche in vista di un più completo e puntuale aggiornamento del sistema delle conoscenze territoriale nonché dell'attuazione dei Progetti Strategici.

Con la nota prot. n. 2648 del 29.03.2018 di invito a manifestrare interesse, viene avviata la procedura di assegnazione degli incentivi.

Questa è indirizzata ai Comuni interessati al processo di adeguamento dei PUG vigenti al PPTR e di integrazione di uno o più Progetti Territoriali nella pianificazione locale.

 

I Comuni che intendono partecipare alla procedura, devono trasmettere la propria istanza con PEC indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La PEC dovrà avere il seguente oggetto :

"L.R. n. 20/2009 art.2 - Sostegno ai Comuni per l’adeguamento dei PUG vigenti al PPTR, ai sensi degli artt. 96 e 97 delle NTA del PPTR e per attività di sperimentazione dei Progetti Territoriali per il Paesaggio Regionale. D.G.R. n. 1927/2017 -  PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE"

 

Documenti :

Condividi questa pagina

Vuoi ricevere gli aggiornamenti da paesaggiopuglia.it?